domenica 19 aprile 2009

ma Alonso in Ferrari quando arriva?

Vettel con Red Bull vince il GP di Formula 1, grande genio dell'acqua, ottima prestazione con un'auto che non ha diffosori nè kers, Button terzo non ha potuto sfruttare i diffusori, o è proprio bravura dei due piloti Vettel e Webber della Red Bull.
Con l'asciutto le cose cambieranno? Non credo piu' di tanto in quanto il diffusore dà si' un po' di vantaggio ma non cosi' tanto, Toyota e Williams praticamente inesistenti oggi con l'asciutto potrebbero essere di nuovo davanti, pero' Vettel c'era anche in Australia, è un segnale per dire che in effetti la modifica del diffusore non dà tutti questi vantaggi.
Le Maclaren a punti, Massa fuori, probabili problemi elettrici, Raikonen solo undicesimo, non ha mai rischiato un sorpasso, forse non c'è la macchina, ma non ci sono nemmeno i piloti, per cui la Ferrari è ancora a zero punti, indietro anche tecnologicamente.
Quand'è che arriverà Alonso, sarebbe stato meglio che avessero deciso di prenderlo subito, visto che anche oggi ha fatto una buona corsa, e i suoi numeri sono in rialzo nella Renault.

Nessun commento:

Posta un commento