martedì 16 novembre 2010

Maroni VS Saviano



Saviano ieri sera (15/11/2010), nel suo monologo ha detto che la mafia cerca la Lega Nord per migliorare i suoi traffici. Maroni si è incazzato, dice che non è vero.
Ma non è che Saviano ha detto una bestialità che nessuno sa, tutti sanno che la mafia e un certo tipo di politica vanno a braccetto, e ai giorni nostri dove anche il CAPO del GOVERNO ITALIANO, non di qualche altro paese del, mi verrebbe da dire del terzo mondo, no si parla dell'ITALIA, è immischiato in storie di mafia, anzi verrebbe da pensare dopo le parole di Saviano che quello che tanti italiani pensano sia proprio vero, che siamo governati dal capo della mafia in persona. Ma dicevo Saviano non ha detto una bestialità che nessuno conosce, lui l'ha solo detto in TELEVISIONE davanti a NOVE MILIONI DI PERSONE, qualcosa significherà.
Maroni vuole intervenire in contraddittorio, vuole che Saviano gli dica quelle stesse parole che ha detto in TV davanti alla nazione, che glielo dica guardandolo negli occhi.
Non credo che Saviano abbia problemi di questo genere. Ha detto la verità.
Ma Maroni rappresenta quella società del fango, e devo proteggere il più grande infangatore.

Maroni, come tutto il PdL, non ha capito che la trasmissione di Fazio e Saviano è una trasmissione di denuncia, il fatto che raggiunge un così alto livello d'ascolto è perché è l'unica voce che si alza sopra il FANGO, sopra la mediocrità delle costrizioni in cui è ridotta la televisione italiana, costretta da una classe politica abbietta, costretta a dire le mezze verità di comodo di quel farabutto di Berlusconi, la VOCE di Fazio e Saviano e dei loro ospiti è la voce di una NAZIONE, l'ITALIA, che non ci sta, è la voce di chi è stanco che le cose vadano così, al di fuori di ogni sondaggio.
Purtroppo o forse meglio che ci sarà solo un'altra puntata, ma sarà una trasmissione che lascerà il segno

1 commento:

  1. Passata questa giornata ripenso un po' alla dichiarazione di Maroni, lui non ha pensato che Saviano non ha infangato un partito o una persona, ha parlato della mafia e di ciò che risulta da indagini (almeno da quello che è stato commentato), ecco, se è vero Maroni non fa altro che chiedere a chi indaga, visto che già come governo fanno richieste alla polizia per far rilasciare le nipoti di Mubarak. O oltre alla magistratura, anche altre autorità ce l'hanno con il governo

    RispondiElimina