mercoledì 9 dicembre 2009

Islam contro la Svizzera


L'islam si sta accanendo contro al Svizzera per la votazione contro i minareti. Come volevasi dimostrare, il mondo mussulmano critica aspramente un paese democratico di essere meno democratico, un mondo estremamente antidemocratico come il mondo musulmano dice che la Svizzera è contro la democrazia, mentre la votazione è stata un estremo ricorso alla democrazia. E' stato il popolo svizzero a decidere, proprio per paura di quel mondo estremista religioso che ora protesta.... il Popolo svizzero ha avuto ragione, e questa ne è la riprova.

Paesi, dove vige la pena di morte, dove le donne vengono nascoste da drappi perché sono delle non persone. Paesi dove la libertà di culto nemmeno esiste, e dove i cristiani vengono uccisi perchè credono in Cristo, e dove chi vuol cambiare religione viene implacabilmente ucciso.

Proprio loro che hanno da tempi immemori la Jahad, e Alquaida, che uccidono in nome di Hallah, protestano per una decisione in protezione di un ideale di ugualianza, in una terra dove non si fanno distinzioni, ma che non vuole nemmeno sottostare a imposizioni di altri popoli.

I popoli mussulmani imparino prima a rispettare i diritti umani, poi se ne riparlerà, ma è quasi certo che tanta acqua dovrà passare sotto i ponti dei fiumi occidentali, prima che i popoli mussulmani cambino modo di pensare. No, non devono diventare occidentali, ma solo rispettare gli altri popoli.

4 commenti:

  1. Great help, I am new to this site, but learn a lot. Auto insurance is a funny thing. Each state has different rules and regulations on how auto insurance coverage should work. Despite all these laws and regulations, consumers have power over their coverage. Here are three items that your auto insurance agent won’t tell you when you sign the dotted line: 1. Rates are like fads, they are always changing Auto insurance rates are in a constant state of chang

    RispondiElimina
  2. traduzione:Grande aiuto, io sono nuovo di questo sito, ma imparare molto. Assicurazione auto è una cosa divertente. Ogni stato ha norme e regolamenti diversi da come copertura assicurativa auto dovrebbe funzionare. Nonostante tutte queste leggi e regolamenti, i consumatori hanno potere su di loro copertura. Qui ci sono tre elementi che il vostro agente di assicurazione auto non vi dico quando si firma la linea tratteggiata: 1. Le tariffe sono come le mode, sono sempre cambiando i tassi di assicurazione auto sono in un costante stato di chang.
    Mi viene da commentare.... ma cosa centra questo con il mio post, ok l'anonimato, ma almeno restare in tema, arrivederci

    RispondiElimina
  3. ahahha...Sergio!!!
    Ma questa traduzione l'hai prelevata da GOOGLE???
    Certo che compone di quelle frasi..
    Io credo che questo amico inglese o americano abbia capito "roma per toma"...o forse ha letto un altro tuo post (sulle auto elettriche magari?)
    e si è sbagliato a commentare...
    Ciaooo

    RispondiElimina
  4. ciao Felina, no, credo fosse spam, mi è arrivato un commento simile su un altro post, quindi presumo sia pubblicità
    continua a seguire ciao
    Sergio

    RispondiElimina