martedì 17 febbraio 2009

Chavez... cos'ha fatto !?!

E così Chavez ce l'ha fatta, ha fatto la legge, ha fatto il referendum, ed ora nel 2012, quando ci saranno le elezioni presidenziali, si ripresenterà per essere rieletto e verrà rieletto.
Non è giusto che possa accadere una cosa così, Vuol dire uccidere la democrazia, vuol dire affermare la dittatura, è inutile dire che è una brava persona, già il fatto che non voglia mollare la sua poltrona presidenziale afferma il contrario. Bisogna essere in grado di lasciare ad altri portare avanti la democrazia, ce sia un membro del proprio partito o un membro dell'opposizione bisogna operare, pensare a fare il bene del proprio paese, ed essere il protettore della democrazia, essere al di sopra delle parti, non uccidere la democrazia, ed è questo che sta facendo Chavez in Venezuela.
E' importante soprattutto oggi dare voce al popolo che da vita alla nazione, le quadraccie, i vigilantes, i gruppi più o meno paramilitari suscitano sempre un senso di nondemocrazia, uccidere la voce del cittadino è sempre un non vedere i problemi che imperversano la nazione, le nazioni.

Nessun commento:

Posta un commento